Questo blog è dedicato agli amanti della chitarra e/o delle serie televisive. Posterò gli accordi delle canzoni del momento e delle più belle canzoni del passato e discussioni e news sulle Serie Tv più famose.
Powered By Blogger

lunedì 29 settembre 2014

SERIE TV: LOST 10 anni dopo - Che fine hanno fatto i protagonisti?

A detta di molti Lost è sicuramente sul podio tra le migliori Serie TV di sempre, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi e per la trama avvincente che, nonostante un netto calo nelle ultime stagioni, resta comunque perfettamente godibile.

Sono passati 10 anni dalla premiere di Lost, la prima decade dal suo avvio ha riaperto in molti fan la nostalgia per questa serie ed è venuto spontaneo chiedersi: che fine hanno fatto i protagonisti dopo la fine di Lost? Quegli attori che ci sono entrati nel cuore episodio dopo episodio, cosa hanno fatto dopo il 2010? Scopriamolo...


Matthew Fox, che interpretava Jack Shepard, è stato abbastanza lontano dagli schermi. Si è visto soltanto in tre film: Alex Cross, Emperor e World War Z.

Evangeline Lilly, amata da tutto il pubblico maschile nel ruolo di Kate Austen, ha avuto un buon successo recitando insieme ad Hugh Jackman in Real Steel e poi interpretando Tauriel ne Lo Hobbit - La desolazione di Smaug. A fine anno la vedremo impegnata ancora nella conclusione della trilogia di Peter Jackson dal titolo Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate.

Il pubblico femminile ha invece adorato James "Sawyer" Ford, interpretato da Josh Holloway. L'attore ha preso parte ultimamente ai film Il potere dei soldi e Sabotage, inoltre si è da poco conclusa la prima stagione della Serie TV Intelligence che lo vede protagonista.

Jorge Garcia, apprezzato da tutti nel ruolo di Hugo "Hurley" Reyes, è stato molto attivo nel piccolo schermo. Nel 2010 appare in How I Met Your Mother, l'anno successivo lo vediamo in Mr. Sunshine e Fringe, mentre nel 2012 lo vediamo tra i protagonisti di Alcatraz e conta alcune apparizioni in C'era una volta e Californication.

Terry O'Queen, che in Lost ha interpretato John Locke, ha avuto un ruolo nelle serie Hawaii 5-0, Falling Skies e 666 Park Avenue. 


Yunjin Kim, che interpretò Sun-Hwa Kwon è attualmente impegnata con la serie tv Mistresses, che va in onda dal 2013.


Daniel Dae Kim, nel ruolo di Jin-Soo Kwon, è tra i protagonisti di Hawaii 5-0. Fa parte del cast dal 2010 ed ha girato ben 47 episodi. Nel 2011 è apparso sul grande schermo con il film Death Games.


Indimenticabile anche Naveen Andrews nei panni di Sayid Jarrah. L'attore ha preso parte al film Diana - La storia segreta di Lady D, ed è nel cast di Once Upon a Time in Wonderland (spin-off di Once upon a time) nei panni di Jafar. 


Dominic Monaghan, in Lost Charlee Pace, è nel cast dei film: X-men le origini: Wolverine, Soldiers of Fortune e The Day. Ha preso parte alla serie tv Flash Forward ed è attualmente impegnato in Il signore degli insetti. 


Harold Parrineau, ovvero Michael Dawson in Lost, ha preso parte ai film Snitch - L'infiltrato, Transit e Sabotage. Sul piccolo schermo è apparso in Sons of Anarchy Law & Order e Growning Up Fisher.


Emilie de Ravin, che ha interpretato Claire Littleton, ha avuto un ruolo in alcuni film televisivi e dal 2012 è nel cast di C'era una volta.


Ian Somerhalder, presente in avvio nel ruolo di Boone Carlyle, è apparso in vari film televisivi ed è protagonista di The Vampire Diares. 


Maggie Grace, in Lost Shannon Rutherford, ha preso parte a 10 epidosi di Californication. Sul grande schermo ha recitato in Faster, Innocenti Bugie, The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 e 2, Lockout e Taken 2 - La vendetta.


Henry Ian Cusick, famoso per il ruolo di Desmond Hume, è stato impegnato in ruoli secondari in diverse serie televisive come Law & Order, Scandal, Fringe e The Mentalist, attualmente è impegnato nella serie The 100.


Elizabeth Mitchell, che interpreto Juliet Burke, ha avuto un ruolo da protagonista della serie V - Visitors, cancellata dopo 22 episodi, ed ha attualmente un ruolo comprimario in Revolution.

Come dimenticare infine Benjamin Linus, interpretato dal bravissimo Michael Emerson. L'attore statunitense, dopo un'apparizione in Parenthood, fa parte del cast di Person of Interest.






Nessun commento:

Posta un commento