Questo blog è dedicato agli amanti della chitarra e/o delle serie televisive. Posterò gli accordi delle canzoni del momento e delle più belle canzoni del passato e discussioni e news sulle Serie Tv più famose.
Powered By Blogger

venerdì 3 ottobre 2014

SERIE TV: Agents of S.H.I.E.L.D. 2 - Pessimi ascolti, a rischio la terza stagione

Problemi in vista per Agents of S.H.I.E.L.D., visti i pessimi ascolti la ABC potrebbe non rinnovare la serie per un 'altra stagione. I primi due episodi della seconda stagione hanno visto Coulson e compagni alle prese con un flop clamoroso negli ascolti, la seconda puntata ha registrato il più basso audience in assoluto per la serie con solo 4 milioni di telespettatori negli USA, dati che mettono a rischio il futuro del telefilm targato Marvel.



Già lo scorso anno, quando fu messa in onda la prima stagione, dopo un buon avvio in molti hanno abbandonato la serie ritenuta troppo lenta e mal gestita, anche se negli ultimi episodi c'è stato un netto miglioramento il prodotto è rimasto di livello medio-basso, per questo non c'era poi tanta attesa di rivedere all'opera Skye e tutta la banda di agenti e, dati alla mano, al momento la serie punta dritto al flop.


In casa ABC si spera in un miglioramento, magari ampliando la campagna pubblicitaria, la seconda stagione andrà comunque integralmente in onda e non è a rischio, ma se gli ascolti resteranno così bassi difficilmente ci sarà una terza stagione.

Nessun commento:

Posta un commento