Questo blog è dedicato agli amanti della chitarra e/o delle serie televisive. Posterò gli accordi delle canzoni del momento e delle più belle canzoni del passato e discussioni e news sulle Serie Tv più famose.
Powered By Blogger

domenica 20 settembre 2015

ACCORDI: Negramaro - Attenta

Tornano con un nuovo singolo i Negramaro, in attesa dell'album La Rivoluzione sta Arrivando in uscita il 25 settembre 2015. Dopo Sei Tu La Mia Città, arriva nelle radio Attenta, brano che ha già riscosso grandi consensi tra i fan della band salentina. Ecco gli accordi per chitarra:




       Si

Stai attenta 
                                                  Fa#
Ha avuto tutto inizio in questa stanza 
                                                   Sol#-
Non perdere di vista neanche l'ombra 
                                                   Mi
E fermati un momento a quel che sembra 
                                                      Si
A volte è tutto quello che è abbastanza 
                                                    Fa#
Non chiederti se qui qualcosa è persa 
                                                         Sol#-
Tra quello che uno vede e che uno pensa 
                                                      Mi
Stai attenta, stai attenta almeno a te 
      Si
Attenta 
                                                           Fa#
Stai attenta che mi uccidi in questa stanza 
                                                 Sol#-
E un bacio non conosce l'innocenza 
                                         Mi
E sei colpevole di questa notte lenta 
                                               Si
Proprio come me non hai pazienza 
                                        Fa#
Ricordati degli angoli di bocca 
                                                   Sol#-
Son l'ultimo regalo in cui ti ho persa 
                                                      Mi
Stai attenta, stai attenta almeno a te 
Non dar la colpa a me la colpa a me 
      Si
Se tutto è bellissimo 
        Fa#
Se è come un miracolo 
      Sol#-
Se anche il pavimento sembra 
Sabbia contro un cielo 
Mi
Che si innalza altissimo 
Intorno a noi è bellissimo 
     Si Fa#
Attenta 
            Si
Stai attenta 
                                               Fa#
Attenta che si muove questa stanza 
                                                                Sol#-
Se chiudi gli occhi un treno è già in partenza 
                                               Mi
Un passeggero perde sai con poco la pazienza 
                                 Si
Come me che resto senza 
                                               Fa#
Il cuore l'ho copiato ad una stronza 
                                                Sol#-
Non fare caso a quest'impertinenza 
                                                      Mi
Stai attenta, stai attenta almeno a te 
Non dar la colpa a me, la colpa a me 
     Si
Se tutto è bellissimo 
        Fa#
Se è come un miracolo 
      Sol#-
Se anche il pavimento sembra 
Sabbia contro un cielo 
Mi
Che si innalza altissimo 
Intorno a noi è bellissimo 
    Do#-
Attenta 
           La
Stai attenta 
     Sol#-     
Attenta 
     Fa#
Attenta 
          Si
E' bellissimo 
          Fa#
E' bellissimo 
Sol#-
(Stacco) 
Mi
Che m'innalzo altissimo 
Intorno a noi è bellissimo 
    Si
Attenta 
                                                   Fa#
Attenta che mi uccidi in questa stanza 
                                            Sol#-
Il cuore l'ho rubato ad una stronza 
                                                  Mi
Non farci caso almeno proprio te 
Non dar la colpa a me la colpa a me 
     Do#-
Se tutto è bellissimo 
           La
Se è ancora un miracolo 
      Sol#-
Se anche il pavimento sembra 
Sabbia contro un cielo 
Fa#
Che s'innalza altissimo 
Intorno a noi è bellissimo 
    Si
Attenta.

Nessun commento:

Posta un commento